HELP DESK E PROBLEM SOLVING

Forniamo assistenza tecnica specialistica a privati ed aziende, sia direttamente che tramite il nostro sistema di ticketing.

Quando riceviamo una richiesta di assistenza il problema viene sottoposto sia a chi si occupa della parte tecnica ma anche da chi si occupa della parte logica, in questo modo riusciamo a garantire tempi di risposta rapidissimi e soluzioni risolutive sempre più efficenti.

DISPOSITIVI

Forniamo assistenza per i seguenti dispositivi.

DESKTOP BRANDED
ASSEMBLATI
LAPTOP
ULTRABOOK
SURFACE
GAMING PC
SERVER
WORKSTATION
SIMULATORI

SOFTWARE

Forniamo assistenza sui seguenti sistemi:

WINDOWS 7+
FEDORA
UBUNTU
CENT OS
MAC OS
SOFTWARE

ALTRO

Altri esempi di assistenza informatica

RETI E SISTEMI
IOT E INDUSTRIA 4.0
CAR PC
CONNETTIVITÀ
PROGRAMMAZIONE
CLOUD

APRI UN TICKET

Puoi utilizzare il nostro sistema di ticketing per richiedere assistenza tecnica tempestiva.
L’utilizzo del servizio è gratuito e disponibile per tutti, pagherai solo per l’assistenza ricevuta.
Puoi aprire un ticket per qualsiasi problema informatico.

CONTATTACI

Puoi sempre contattarci per richiedere un preventivo, assistenza tecnica o semplicemente per avere maggiori informazioni.
Il nostro STAFF risponde a tutte le richieste in tempo record, mettilo alla prova!