REPARTO TECNICO

Il nostro Reparto Tecnico si occupa delle attività di Riparazione, Manutenzione, Assistenza e Vendita di Attrezzature IT
Offriamo soluzioni per Privati, Negozi e Industrie atte ad ottemperare le esigenze strutturali IT.
Operiamo OnSite nelle province di Varese, Como, Milano, Monza e Bergamo.
Realizziamo infrastrutture di rete in tempo record appoggiandoci a consolidate imprese anche per i lavori strutturali.

TUTTI I SISTEMI

Ci occupiamo delle problematiche legate a tutti i tipi di sistemi sia Client che Server.

WINDOWS
APPLE / MAC
LINUX

PROBLEM SOLVING

Risolviamo i problemi sia Hardware che Software in modo tempestivo fornendo soluzioni ed alternative.
Individuiamo i problemi di qualsiasi natura nella tua infrastruttura di rete.
Ripuliamo il tuo dispositivo da eventuali virus e attacchi hacker.
Recuperiamo i tuoi dati con diverse soluzioni a seconda della gravità.
Scopri tutte le nostre soluzioni di Problem Solving.

RIPARAZIONE E ASSEMBLAGGIO

Ripariamo qualsiasi tipo di PC, WorkStation e Server utilizzando solo componenti nuove.

DESKTOP
LAPTOP
SERVER

VENDITA PC

Dagli assemblati ai server, realizziamo qualsiasi tipo di configurazione richiesta.
Puoi acquistare il tuo nuovo pc dalla nostra vasta gamma di soluzioni disponibili.
Rivendiamo anche Pc Ricondizionati che hanno superato i nostri severi test di qualità.
Progettiamo il tuo nuovo computer per il Gaming o per il Lavoro fornendoti la configurazione più adatta.

MANUTENZIONE E GESTIONE

Possiamo eseguire qualsiasi tipo di manutenzione nella tua infrastruttura IT aziendale.
Le attività di manutenzione che svolgiamo più spesso sono il ripristino di dispositivi e la pulizia.
Gestiamo la tua rete locale ADD o WAN anche da remoto.
Amministriamo la tua rete Cloud h24 7 giorni su 7.

TICKET DI SUPPORTO

Utilizza il nostro sistema di ticket per richiedere supporto tecnico anche da remoto.
Descrivi il tuo problema ed entro massimo 8 ore riceverai assistenza.
Per i problemi che richiedono le soluzioni più semplici spesso forniamo gratuitamente le informazioni sulla risoluzione.
L’inserimento di un ticket è sempre gratuito, prima di effettuare qualsiasi intervento ti verrà comunicato il costo e potrai decidere se procedere.

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento non esitare a contattarci.
Puoi richiedere il tuo preventivo su misura descrivendoci quello di cui hai bisogno.